Follie a punto croce

BFC UNICORNO, iscrizioni chiuse si parte a giugno

« Older   Newer »
  Share  
vavi78
view post Posted on 25/4/2010, 16:46




:torta: :torta: :torta:

BFC UNICORNO



Iniziamo una nuova avventura , pronte a festeggiare i nostri compleanni per un altro anno???? :compl:

Siete tutte benvenute, vi ricordo pero' che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento max di 12 partecipanti e direi di partire con la data del 1 giugno :sole:

Il regolamento generale dei BFC lo potete trovare in questo post.

Vi ricordo che lo spirito e' quello di festeggiare tutte insieme ed e' sufficiente anche un piccolo pensiero (2 matassine, un pezzzetto di tela...), ogni partecipante puo' dare alcune preferenze così da "aiutare" le compagne d'avventura :spring4:

Le spedizioni possono essere effettuate con il metodo che preferite, se pero' le poste dovessero perdere il pensierino ( <_< <_< ) e' buona norma reinviare alla festeggiata che così non rimane senza regalino.

Una notazione importante e' che da questo BFC le spedizioni dovranno essere effettuate entro il 3° giorno lavorativo che precede il compleanno che viene festeggiato, così che la nostra amica possa avere per tempo tutti i suoi pacchettini :hb: . Qualora dovessero capitare compleanni nel periodo estivo delle vacanze o nel periodo natalizio si decidera' tutte insieme il da farsi ;)

Ecco qui il nostro bannerino:

image


CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=47723822][IMG]http://img697.imageshack.us/img697/5833/provazy.gif[/IMG][/URL]



Partecipanti



mic77 24 luglio
Elisa vr 10 ottobre
HanaBi 3 novembre
vavi78 (madrina) 14 febbraio
fusty85 16 marzo
arifelix 12 aprile
Brezel 7 maggio
Spica 7 maggio


Edited by vavi78 - 15/2/2011, 21:54
 
Top
spica07
view post Posted on 25/4/2010, 17:33




vavi io ci penso... ma non ti dico di si ora.... :pensare:
 
Top
brezel
view post Posted on 25/4/2010, 18:19




Anch'io ci sto pensando :sole:
 
Top
mic77
view post Posted on 25/4/2010, 21:05




Io non ci penso neanche 2 secondi........l'anno scorso avevo 3 bfc in corso ed è stato un super compleanno quest'anno l'idea di non ricevere neanche un pacchettino mi metteva una tristezza addosso che appena ho visto in tag che erano aperte le iscrizioni mi sono catapultata qui...............ma che sono stata troppo logorroica per dire che mi iscrivo????????????? :hahah: :ridere:
 
Top
spica07
view post Posted on 26/4/2010, 10:52




io non ho mai partecipato... e ho paura di saltare le spedizioni... ufff
domanda.... come si devono spedire?raccomadata?
 
Top
HanaBi
view post Posted on 26/4/2010, 11:21




Alessia le spedizioni vanno fatte come vuoi tu.... fatto restando che sappiamo bene come finiscono perse le prioritarie e quindi se una ragazza non riceve poi occorre cmq rispedire... a me è capitato un paio di volte di spedire prioritaria e vederla andare persa e sempre a mem se non erro. Quindi dipende a volte spedisco in raccomandata altre volte faccio la prioritaria .... è a discrezione di chi spedisce insomma la scelta del metodo di invio. Tanto poi nei post leggeremo se la bustina è arrivata o meno.

Quasi dimenticavo
IO CI SONO!!!!!
 
Top
Nefertiri80
view post Posted on 26/4/2010, 11:24




ci sono anche io!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 26/4/2010, 17:02




Ehhhhhhh ma allora non posso rischiare di rimanere fuori lista :woot:

Ci sono anch'io :B):

Spica, io ho sempre spedito con prioritaria e solo una volta (più di 2 anni fa) è andata persa. Tieni conto che in un bfc non si fanno regaloni, quindi vedi tu se la spesa della raccomandata è conveniente.
Per il resto......ti iscrivi? :ghh: :ghh:
Pensa che bello due Alessia che festeggiano lo stesso giorno: facciamo disperare le altre partecipanti :P :P
 
Top
vavi78
view post Posted on 26/4/2010, 18:02




CITAZIONE (spica07 @ 26/4/2010, 11:52)
io non ho mai partecipato... e ho paura di saltare le spedizioni... ufff
domanda.... come si devono spedire?raccomadata?

CITAZIONE (brezel @ 26/4/2010, 18:02)
Spica, io ho sempre spedito con prioritaria e solo una volta (più di 2 anni fa) è andata persa. Tieni conto che in un bfc non si fanno regaloni, quindi vedi tu se la spesa della raccomandata è conveniente.
Per il resto......ti iscrivi? :ghh: :ghh:

Anch'io ho sempre ho sempre spedito per prioritaria senza problemi :ok: se l'unica preoccupazione e' quella di saltare le spedizioni tranquilla che nel post provvediamoa ricordae le date di volta in volta, cmq ad inizio bfc viene fornito a tute un elenco con i dati e le preferenze delle altre partecipanti e ovviamente la data del compleanno...

CITAZIONE (brezel @ 26/4/2010, 18:02)
Pensa che bello due Alessia che festeggiano lo stesso giorno: facciamo disperare le altre partecipanti :P :P

Sì quella simpatica e l'altra...... :scherzo2: :scherzo2: :scherzo2: :scherzo2:

 
Top
brezel
view post Posted on 27/4/2010, 07:50




CITAZIONE (vavi78 @ 26/4/2010, 19:02)
CITAZIONE (brezel @ 26/4/2010, 18:02)
Pensa che bello due Alessia che festeggiano lo stesso giorno: facciamo disperare le altre partecipanti :P :P

Sì quella simpatica e l'altra...... :scherzo2: :scherzo2: :scherzo2: :scherzo2:

:uffa: :uffa: :uffa:


Spica, non ti preoccupare per le spedizioni....in caso c'è sempre la lista nera :ridere: :ridere:
 
Top
spica07
view post Posted on 27/4/2010, 08:31




OK allora vada per la lista nera!!!
ci sto! (cosi impazziscono il 7 maggio!!) :silenzio:
 
Top
brezel
view post Posted on 27/4/2010, 09:05




Ehehehehehe :abbrac:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 27/4/2010, 09:44




sono dovuta scappare in bagno di corsa :ghh: mi fate morireeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
 
Top
spica07
view post Posted on 27/4/2010, 10:34




ragazze... non vedo l'ora che arrivi il raduno.... mamma che macello.... avete avvisato il ristorarore???? :rid: :hahah:
 
Top
brezel
view post Posted on 27/4/2010, 20:24




Sarà bellissimo abbracciarvi tutte :abbrac:
 
Top
332 replies since 25/4/2010, 16:46   2669 views
  Share