Follie a punto croce

ADF Folli befane

« Older   Newer »
  Share  
Pandora1977
view post Posted on 6/1/2012, 07:42




CITAZIONE (brezel @ 5/1/2012, 22:21) 
Tranquille che prima della mezzanotte la befana Laurè arriverà a coordinare i decolli :lol:

se seeee... :bah: :bah: :bah: :bah: :bah:
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 08:14
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Allora com'è andata???? :abb:
 
Contacts  Top
sbriata
view post Posted on 6/1/2012, 11:09




ciao tutto bene !!! poco traffico ,prò non ho visto nessuna di voi !! dove eravate nascoste ????????
 
Top
HanaBi
view post Posted on 6/1/2012, 13:13




ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh io ero a coordinare i voli da terra ;-PPPPP

ragazze stanotte ho preparato l'album :cool: appena ho conferma che Lasa ha aperto lo pubblico ^_^
Stanotte ho aperto il buongiorno alla mezzanotte ... voi siete partite prima????
Buona befana bimbe!!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2012, 14:40
Avatar

Senior Member

Group:
Mad friend
Posts:
24,644
Location:
GAETA, (LT)

Status:


Lasa insomma hai aperto la calza? ma come hai fatto a resistere tutto questo tempo?
 
Contacts  Top
MARIKÀ
view post Posted on 6/1/2012, 17:21




Ragazze ma è mai possibile ...il mio ragazzo si è gia prenotato per le caramelle della calza,mia nipote oggi è passata e ha preso un cioccolatino dalla mia calza..mi sa che prima che ci arrivano a mangiarmala devo nasconderla!!!! :hihih:
Ma scusate stanotte al centro non vi ho visto....
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 6/1/2012, 22:16




sì scusate ho aperto, oggi purtroppo non ho avuto il pc perchè era in manutenzione.....scusate vi ho fatto aspettare!!!! laurè potevi mandarmi un sms, mi spiace aver fatto aspettare tutti!!!scusate, ho sempre il computer, un giorno che serve non va!!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

resistere è stato semplice: quando mi metto in testa una cosa è quella, non sgarro di una virgola, il problema è decidermi!!!!
la mia calza era strepitosa, ho mandato un sms alla mia abbinata per ringraziarla di nuovo e adesso mi mangio un ferrero rocher e me lo gusto tutto!!!! fiera di aver resistito :brava:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 7/1/2012, 00:46




no no macchè sms da brava befana ( sempre un po' strega è) mi son goduta l'attesa :rid:
pubblico immediatamente l'album lo troverete nella sezione album :ehi:

marikà sos foto non me la ritrovo più sob sob

rettifico trovata la foto di marikà ^__*
 
Top
322 replies since 3/10/2011, 18:19   2161 views
  Share