Follie a punto croce

1° CONTEST CREATIVO

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 5/4/2011, 15:49




Contest creativo "schema libero.....ma folle"

Care utenti, ho il piacere di presentarvi il primo concorso del nostro forum aperto a tutte le ricamatrici/ricamatori che abbiano piacere di cimentarsi nella creazione di schemi. Tutti possono partecipare, anche chi non ha mai creato uno schema e sarebbe la prima volta che si cimenta in ciò. Non ci sono vincoli di difficoltà: si può realizzare una meravigliosa fata con 40 colori come un semplice quadrato monocromatico :lol:
L'intento è quello di divertirsi e fornire qualche free molto originale alle altre utenti.

Solo alcune regole:
- il disegno deve essere originale e non copiato da altri schemi

- non è consentito prendere immagini dal web o da riviste affinchè sia convertito in schema con pc stitch

- potete trarre ispirazione da immagini che vedete ma, naturalmente, non potete copiarle

- non ci sono vincoli sui soggetti (naturalmente nulla di volgare o offensiovo) o sulla dimensione dello schema e il numero dei colori

e......
- dovrete anche realizzare il vostro schema!

Entro il 15 giugno dovranno pervenire nella casella mail del forum l'immagine dello schema e la foto del ricamo finito. L'immagine dello schema è possibile crearla con PC Stitch (chi non fosse capace sarà aiutato)
Se volete potete anche realizzare più schemi, ognuno con la propria foto del ricamo finito, per un massimo di 3

Apriremo un post con le foto di tutti gli schemi e saranno le utenti del forum a votare quello che preferiscono.

Direi che è tutto.
Come? Ehmmmm........volete sapere cosa si vince?
Beh certo, come tutti i concorsi che si rispettino, c'è sempre un premio........

In questo caso no! :woot: :woot:
Diciamo che si lavorerebbe solo per la gloria :ahahah: :ahahah:

Brezel
Gigia- Lasa
Sbriata
Vero
Aradia
ChiaraEmma
MerryC
Mem
Aradia
Giggi- Lasa
Vavi
MommyLove

Fatevi avanti

Indirizzo a cui inviare le foto: [email protected]

Edited by brezel - 17/5/2011, 10:53
 
Top
gigia71
view post Posted on 5/4/2011, 16:07




che bello................. ma io sono una schiappa con il disegno..... se lo faccio fare a lasa io lo posso ricamare?

comunque voi siete pazze :ciao:
 
Top
Vero72
view post Posted on 5/4/2011, 16:29




Bella come ideaaaa ma cavolo .. non so mica se sono in grado ci posso pensare un pò??
Ma dove le prendete tutte queste idee... :pensare: :ok: :shock: :uhmm: :okeyo:
 
Top
sbriata
view post Posted on 5/4/2011, 17:23




ha ahhahahahaahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che ridere !!
bella idea però premetto non sò disegnare ma ci provo ......... e vada come vada !!
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 5/4/2011, 17:31




Che idea magnifica!
Però un piccolo suggerimento per un premio io ce l'avrei... che ne dite di un bel bannerino con scritto "vincitrice (o vincitore!) del primo contest del forum follie..." o qualcosa del genere? Così l'eventuale vincitore/vincitrice potrebbe sfoggiarlo nella firma.
Certo che bisogna trovare qualcuno che realizzi il banner...

Ah, una domanda... ma la partecipazione è anonima? O bisogna iscriversi come per gli scambi? E la votazione degli schemi? anche quella anonima o a nominativo?
Piccole domande sciocche, anche perché non credo di riuscire a partecipare, ma non si sa mai... in un momento di follia...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 5/4/2011, 17:39




ma che bello...mi piace, stasera inizio a pensare a qualcosina. Tanto già lavoro per la patria, mi piace l'idea di partecipare per la gloria!
io però i miei schemi li faccio su fogli di protocollo a quadretti, mi fasrò aiutare da gigia per pcstich, al massimo scannerizzo i miei mega protocolli!!!!

che belllllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooooooo...............
:dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: i'm happy
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/4/2011, 18:09




uhm mumble mumble :pensare:
 
Top
moniaadri
view post Posted on 5/4/2011, 18:16




qui passo non posso farcela ih ih
 
Top
vavi78
view post Posted on 5/4/2011, 18:39




X il bannerino ci mettiamo all'opera ;)
 
Top
MerryC
view post Posted on 5/4/2011, 19:40




oooooh bello!!!!
ci penserò su... creare uno schema dal nulla non è semplicissimo...
 
Top
brezel
view post Posted on 5/4/2011, 19:54




Sono contenta che l'iniziativa sia piaciuta ^_^

Gigia e Lasa, se volete potete partecipare insieme.

Lorenza, le foto saranno anonime, così è più divertente, e la partecipazione potete renderla pubblica o no.....come volete :ph34r:

Monia, partecipa anche tuuuuuu. Io non ho mai fatto nulla ma ci provo. Va bene veramente di tutto!
Un pesciolino monocolore, una forchetta ( :lol: ), una tazzina, un fiorellino.......



CITAZIONE (MerryC @ 5/4/2011, 20:40) 
oooooh bello!!!!
ci penserò su... creare uno schema dal nulla non è semplicissimo...

Dai Cristina :B):
 
Top
brezel
view post Posted on 6/4/2011, 12:59




Ci sono altri temerari del pcstitch? image
 
Top
.:Aradia:.
view post Posted on 6/4/2011, 13:42




a me piacerebbe partecipare, ho un paio di schemini fatti da me, uno minuscolo che ho già ricamato, e un altro un pochino piu' grande, ma non avrei il tempo di ricamarlo! ormai manca poco al matrimonio!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 6/4/2011, 14:30




sono già curiosa di vedere gli schemi hihihi e chi aspetta giugno :shock:
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 6/4/2011, 15:21




Partecipo.
Qualche schema creato da me ce l'ho.
Domanda: va bene anche se il disegno è stato realizzato da un'altra persona, che disega meglio di me, su commissione proprio per la creazione dello schema?
 
Top
141 replies since 5/4/2011, 15:49   911 views
  Share