Follie a punto croce

Swap Dott.ssa Stranamore

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 6/1/2011, 22:16




Swap Dottoressa Stranamore image

Pensavate mica di sfuggire al tradizionale raffreddore del forum? :lol: Quest'anno vi proponiamo due swap in uno: quello di San Valentino e l'etciù.
Si tratterà di "curare" la propia Valentina con fazzolettini, cremine balsamiche, salviette disinfettanti o gel (TIPO AMUCHINA), caramelle balsamiche, mascherine, cerottini per respirare......a cui si aggiungeranno dei dolci e un oggetto cuoricioso perchè anche le coccole sono curative ;)
image

Sono d'obbligo: 2 pacchetti di fazzoletti e almeno 2 oggetti utili per il raffreddore (caramelline, salviette disinfettanti, crema contro le labbra screpolate, burrocacao, termometro e ciò che vi suggerisce la fantasia...), 1 oggetto che ricordi il tema "cuore" (piccolo block notes, penna o matita con cuori, fermacarte, calzettoni, adesivi......) e 1 dolcetto (cioccolatini o caramelle, biscottini....per questioni di igiene tutto rigorosamente confezionato).
image

L'anno scorso per lo swap etciù avete davo sfogo a grande fantasia, le foto dello swap sembravano prese da una farmacia :hihih:

Le iscrizioni sono aperte da subito e si chiuderanno il 16 gennaio. Nel giro di un giorno riceverete il vostro abbinamento e avrete tempo fino al 5 febbraio per spedire. Non oltre tale data!!!
La spedizione è richiesta con mezzo tracciabile, quindi raccomandata o pacco celere 3. Non sono ammesse prioritarie. Prima di impacchettare fate la foto, mi raccomando!

Le foto sono da inviare a questa mail:
[email protected]


Questo è il codice del banner creato da Vavi:

image

CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=53157938][IMG]http://img841.imageshack.us/img841/920/swapbanner.gif[/IMG][/URL]


Partecipano:
Brezel (madrina) SPEDITO RICEVUTO
Mic RICEVUTO
Vero (no miele) SPEDITO RICEVUTO
Ananas (no miele) SPEDITO RICEVUTO
Lasa SPEDITO RICEVUTO
Pulcina SPEDITO RICEVUTO
HanaBi (no miele) SPEDITO
Nelly (no miele) SPEDITO
Soni SPEDITO RICEVUTO
M. Luisa SPEDITO RICEVUTO
Vavi (no miele) SPEDITO RICEVUTO
Arifelix SPEDITO RICEVUTO


Edited by brezel - 10/2/2011, 22:10
 
Top
mic77
view post Posted on 6/1/2011, 22:29




Ecchimeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Pensavi ti abbandonassi eh????Per creme curative possono passare anche creme per massaggi???Ci sta pure un bel massaggiatore nel pacco??? :hihih: :hihih: :hihih:
 
Top
brezel
view post Posted on 6/1/2011, 22:36




Mic, pronta a metterti il vestitino sexy dell'infermierina? :P

Se il massaggiatore è curativo, si può fare uno strappo alla regola e spedirlo :ph34r:
 
Top
mic77
view post Posted on 6/1/2011, 22:43




CITAZIONE (brezel @ 6/1/2011, 22:36) 
Mic, pronta a metterti il vestitino sexy dell'infermierina? :P

Se il massaggiatore è curativo, si può fare uno strappo alla regola e spedirlo :ph34r:

Il banner è il vero motivo per cui mi sono iscritta...potevate farla con i capelli neri cosi eravamo proprio uguali uguali :hihih: :hihih: :hihih: :hihih:

Ok allora avviso per la mia swappina...la madrina ha dato l'ok quindi il massaggiatore va benissimo magari non spedirmelo dentro un pacco ma mettilo su un treno e me lo mandi ok???
 
Top
brezel
view post Posted on 6/1/2011, 22:46




Non vale fare richieste :hihih:
 
Top
Vero72
view post Posted on 6/1/2011, 22:57




e no e anche la Veronica quest'anno non vi mollo mi sento troppo sola e ho bisogno di compagnia per tanto io ci sonoooooooooo CAPITOOOOOOO!!!!!! Io ci sonooooooo!!!!! CAPITOOOOO!!!!!!
 
Top
brezel
view post Posted on 6/1/2011, 23:02




Veronica :ok:

Non ti lamentare poi se ti viene il raffreddore :rid:
 
Top
ananas79
view post Posted on 7/1/2011, 00:53




visto che l'anno scorso disdegnavo questo swap.....
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 7/1/2011, 10:48




ci sono anche io...ho un sacco di supposte in scadenza, a qualcuno le devo pur rifilare....
:okeyo:
 
Top
brezel
view post Posted on 7/1/2011, 11:26




Benvenute!

Daniela, non mi mandare troppi accidenti quando sarai raffreddata :ehi:

Anna, niente strumenti di tortura :ahahah:
 
Top
mic77
view post Posted on 7/1/2011, 12:08




CITAZIONE (**lasa72** @ 7/1/2011, 10:48) 
ci sono anche io...ho un sacco di supposte in scadenza, a qualcuno le devo pur rifilare....
:okeyo:

:mah: :mah: :mah: ...un regalino allo splendido no?????????????????????
 
Top
pulcina365
view post Posted on 7/1/2011, 13:00




Presente anche quest'anno ....e poi visto che si parla anche di massaggiatori a domicilio come posso non partecipare scusate :ehi: :dance:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 7/1/2011, 15:22




sì invita ad iscriversi parlando di massaggiatori ma poi sentire parlare anche di supposte beh .... oddeaaaaaaaaa.... ovviamente ci sono ^_*
 
Top
mic77
view post Posted on 7/1/2011, 16:41




CITAZIONE (brezel @ 6/1/2011, 22:46) 
Non vale fare richieste :hihih:

lasa sta promettendo supposte....le richieste valgono eccome :okeyo: :okeyo: :hihih: :hihih: :hihih:

Visto che ero in fase creativa ho preparato anche un handmade...e fato pure qualche acquisto!!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 7/1/2011, 20:00




@mic per lo splendido una sola mega supposta, spero l'11 marzo, ennesima udienza, va bene che il giudice l'ho pagato, però se invece di farmi andare avanti e indietro decidesse qualcosa....

mi sono persa il massaggiatore...santo cielo, manco due minuti e vi scatenate!
 
Top
215 replies since 6/1/2011, 22:16   1418 views
  Share