Follie a punto croce

SAL "I love Lizzie Kate"

« Older   Newer »
  Share  
dranix79
icon12  view post Posted on 5/12/2010, 17:07




SAL jpg



Salve ragazze!
Eccomi qui finalmente ad aprire ufficialmente le iscrizioni per il SAL dedicato alla grandissima, originalissima ed amatissima Lizzie Kate!

Ognuno di noi è libero di scegliere lo schema che più preferisce, ce ne sono veramente tanti!
Le iscrizioni si chiuderanno il 25 Febbraio 2011 e il SAL inizierà ufficialmente il 1 MARZO 2011.
Se volete mi offro come madrina anche se in un SAL, non essendoci passaggi di tele, non credo necessiti di un particolare lavoro da parte della madrina....
Chi si iscrive deve quindi comunicare anche il titolo dello schema che preferisce ;)

Le tempistiche secondo me non possono essere uguali x tutti perchè gli schemi credo saranno diversi tra loro...quindi si deciderà quando tutte le iscritte avranno comunicato il tipo di schema che vogliono eseguire...come scadenza sarà 1 anno (da marzo 2011 a marzo 2012)...questo potrebbe voler dire che alcuni finiranno molto prima (ad esempio il mio schema è natalizio e vorrei finirlo prima di dicembre 2011) e allora, se vogliono, potranno ricamare qualcos'altro entro la fine. Ho scelto un anno perchè, se qualcuno decidesse di ricamare i calendari, potrebbe ricamare 1 flip al mese.

Le tappe avranno cadenza mensile. Ogni inizio mese posteremo le foto dei nostri progressi ;)

SU RAGAZZE ISCRIVETEVI!!!!!!!




Iscritte:

1. dranix79 (madrina).............."Christmas Rules"
2. Green_Witch..................... "Christmas Rules"
3. **lasa72**........................... "Flip It Blocks"
4. gigia71.............................. "Flip It Calendar"
5. ny82................................."Flip It Stamps" (ne mancano 6)
6. mic77..............................."12 Blessings of Christmas Flip-It Tree"
7. Vero72............................."12 Blessings of Christmas Flip-It Tree"----ritirata :(
8. Vavi78.............................."Sweet Tooth Boxer Jr."
9. araleslump........................" ABC-Halloween"
10. alice79........................... "Spring Alphabet"
11. dolceneve........................"Christmas Rules"
12. needleman......................."Boo Club Double Flip Series "

Edited by dranix79 - 12/8/2011, 19:17
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/12/2010, 17:37




Ecco l'immagine del mio: :wub:

image

Qualche anima pia è capace di fare un banner?!?!
 
Top
vavi78
view post Posted on 5/12/2010, 18:01




Io ci penso decidero' dopo Natale ;)


Ho provato a fare questo

se va bene questo e' il codice per inseirirlo se no faccio altre prove
image


CODICE
[URL=http://follieapuntocroce.forumfree.it/?t=52545397#entry429908082][IMG]http://img140.imageshack.us/img140/1371/illk.gif[/IMG][/URL]
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/12/2010, 19:02




Bello Vale!!! Riesci mica a farci stare anche la scritta "SAL"?!?!
 
Top
brezel
view post Posted on 5/12/2010, 20:51




Mi ispira tanto questo sal, ma ci penso ancora un po' :P
 
Top
mic77
view post Posted on 5/12/2010, 22:05




Anch'io ci penso un po'...di lk ho fatto solo il banner di halloween grazie ad rr ma mi piacerebbe sia quello dei mesi dell'anno che quello di dranix di natale ma non ho nessuno degli schemi....vedo cosa mi porterà babbo natale!!!!
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/12/2010, 22:06




Su ragazze non c'è limite di tempo, le tele rimangono a noi ma sarà bello poter ricamare tutte un suo schema!!!
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/12/2010, 22:52




io ho un paio di suo schemi che devo fare ee pronti in casa mavediamo dopo natale quando mi rimetto in moto che rimane di me e dei miei tanti impegni...
 
Top
dranix79
view post Posted on 5/12/2010, 23:31




Il prox anno mi dovrò organizzare tra i miei 3 SAL! E non ricamare altro....ora spero di finire un ricamo di beneficienza entro la fine delle vacanze....voglio fare cose x me finalmente!
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 6/12/2010, 07:58




dunque se ho capito quello che ricamo resta a me, quindi il mio penoso ricamo non finisce a nessuna povera amica????? però ricamiamo insieme, giusto????
Non mi fa proprio impazzire questa lizzie kate, vedo se la gigia ha qualche schemino e soprattutto devbo trovare un posto dove metterlo o cosa farne, decido nelle feste di natale, poi ti so dire
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 6/12/2010, 09:08




Anche a me piacerebbe Christmas Rules ma non ho gli schemi...
Oppure anche la serie Christmas witch charms, il Boo Club, Merry Christmas by the letter... ma come sopra mi mancano gli schemi.
Vedremo dopo Natale se sarò stata una brava bambina!
Però a dire il vero dovrei ancora finire i Flip it Bits... potrei metterci quello come Sal! Sono arrivata solo al mese di maggio.
Così il mio diventerebbe un SAL UFO Lizzie Kate! :hihih: :hihih:
 
Top
dranix79
view post Posted on 6/12/2010, 10:40




CITAZIONE (**lasa72** @ 6/12/2010, 07:58)
dunque se ho capito quello che ricamo resta a me, quindi il mio penoso ricamo non finisce a nessuna povera amica????? però ricamiamo insieme, giusto????
Non mi fa proprio impazzire questa lizzie kate, vedo se la gigia ha qualche schemino e soprattutto devbo trovare un posto dove metterlo o cosa farne, decido nelle feste di natale, poi ti so dire

Esatto Anna! tranquilla decidi pure con calma!

CITAZIONE (Green_Witch @ 6/12/2010, 09:08)
Anche a me piacerebbe Christmas Rules ma non ho gli schemi...
Oppure anche la serie Christmas witch charms, il Boo Club, Merry Christmas by the letter... ma come sopra mi mancano gli schemi.
Vedremo dopo Natale se sarò stata una brava bambina!
Però a dire il vero dovrei ancora finire i Flip it Bits... potrei metterci quello come Sal! Sono arrivata solo al mese di maggio.
Così il mio diventerebbe un SAL UFO Lizzie Kate! :hihih: :hihih:

Beh motivazioni ne hai!!! ^_^
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 6/12/2010, 15:08




grazie nelly, in effetti mi sta stuzzicando parecchio, se ne trovo uno semplice lo faccio, al massimo prima che diventi un ufo diventerà un sal sister, nel senso che me lo farò finire dalla sister :cool:
 
Top
Green_Witch
view post Posted on 6/12/2010, 15:25




Uffi, io mi ero ripromessa di non lasciarmi tentare da nuove proposte perchè ho già parecchi lavori da finire e tante altre cose già acquistate da realizzare, ma Lizzie è sempre una tentazione troppo forte...
Vorrei ricamare tutti i suoi schemi!
Ma al limite, se davvero potrebbe andare bene unirmi alla combriccola con i miei Flip già iniziati, sarebbe una spinta in più per terminarli... Come prima tappa potrei semplicemente ritirar fuori tela, schemi e fili e fare il punto della situazione, no? Sarebbe già un passo avanti! Che dite?
Sempre se riesco a resistere a qualcosa di nuovo...
 
Top
dranix79
view post Posted on 6/12/2010, 16:55




CITAZIONE (**lasa72** @ 6/12/2010, 15:08)
grazie nelly, in effetti mi sta stuzzicando parecchio, se ne trovo uno semplice lo faccio, al massimo prima che diventi un ufo diventerà un sal sister, nel senso che me lo farò finire dalla sister :cool:

:lol: :lol:

CITAZIONE (Green_Witch @ 6/12/2010, 15:25)
Uffi, io mi ero ripromessa di non lasciarmi tentare da nuove proposte perchè ho già parecchi lavori da finire e tante altre cose già acquistate da realizzare, ma Lizzie è sempre una tentazione troppo forte...
Vorrei ricamare tutti i suoi schemi!
Ma al limite, se davvero potrebbe andare bene unirmi alla combriccola con i miei Flip già iniziati, sarebbe una spinta in più per terminarli... Come prima tappa potrei semplicemente ritirar fuori tela, schemi e fili e fare il punto della situazione, no? Sarebbe già un passo avanti! Che dite?
Sempre se riesco a resistere a qualcosa di nuovo...

Guarda che va benissimo! Anzi! Così hai una motivazione x finire i Flip! E tranquilla che anch'io ho altri schemi di Lizzie che vorrei fare, quindi x me i SAL nn sono finiti qui!!! :okeyo:
 
Top
340 replies since 5/12/2010, 17:07   3102 views
  Share