Follie a punto croce

Bfc Camaleonte, si parte a Gennaio

« Older   Newer »
  Share  
Vero72
view post Posted on 4/11/2010, 17:00




CITAZIONE (mic77 @ 4/11/2010, 15:33) 
Non so se si farà il raduno ma mi sa che mi conviene di più venirmi a fare un giretto dalle vostre parti che spedire i pacchi per posta.....ma sono diventati matti?????22 euro per un paccocelere 1???????????????più volentieri 70 euro di treno e vengo a farvi gli auguri di persona!!!!

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: e io ti aspetto.... a super braccia aperte...
Maremma santa come 22 € non avevano aggiunto l'IVA???????
mmm mi sa che dovrò vedere come spedire alla mia Swapina perchè 22 euro per spedire adesso non me lo posso permettere manco io... POSTE del cavolo,...
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/11/2010, 17:59




porca miseria, che cifre!
IO ho montato le gomme da neve...e ho l'indirizzo della vero....se mi gira ti piombo in casa per un saluto veloce. ovviamente ti avviso prima!!!!
ho anche l'indirizzo di qualcun'altra... :dance: :dance:
 
Top
Vero72
view post Posted on 4/11/2010, 18:26




CITAZIONE (**lasa72** @ 4/11/2010, 17:59) 
porca miseria, che cifre!
IO ho montato le gomme da neve...e ho l'indirizzo della vero....se mi gira ti piombo in casa per un saluto veloce. ovviamente ti avviso prima!!!!
ho anche l'indirizzo di qualcun'altra... :dance: :dance:

E io cme ho detto a Micky ti aspettoooooo Caas mia è aperta a tutte quelle che vogliono giungere qua e vogliono vedere Mantova... :dance: :dance: :dance: :dance: :ehi: :ehi:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 4/11/2010, 18:58




CITAZIONE (mic77 @ 4/11/2010, 15:56)
CITAZIONE (lucyvanpelt78 @ 4/11/2010, 15:39) 
state organizzando un nuovo raduno??? e dove??

le admin da questo orecchio non ci sentono :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè: :uèèèè:

:fischietta: non ho capito!!!
:hihih:
 
Top
Elisa vr
view post Posted on 4/11/2010, 20:29




Ok ragazze...mi intrometto nei vostri discorsi..l'ultimo pacco che ho spedito mi è costato 10 euro..ho utilizzato spedire.com
Mi son trovata bene...sono venuti a ritirare loro il giorno che ho deciso io e il pacco è arrivato in sardegna il giorno dopo..quando consegnano ti mandano pure un messaggino per dirtelo. è comodo, facile e soppratutto è conveniente rispetto alle poste. spedire web..era stato indicato da Gigia mi pare su un'altro post..ma non mi sono fidata a dare i dati della carta...ho sentito puzza d'imbroglio..ma però non posso dirlo con certezza.
Per quel che riguarda il bfc...mi piacerebbe riprovare a partecipare...visto com'è andato a finire l'altro per me...
 
Top
gigia71
view post Posted on 4/11/2010, 21:33




CITAZIONE (Elisa vr @ 4/11/2010, 20:29) 
spedire web..era stato indicato da Gigia mi pare su un'altro post..ma non mi sono fidata a dare i dati della carta...ho sentito puzza d'imbroglio..ma però non posso dirlo con certezza.

io non l'ho ancora provato ma altre ragazze sull'altro forum lo usano sistematicamente e si sono trovate benissimo, io penso proprio di provarlo, le poste sono un furto!

che bello che ci sei anche te

MESSAGGIO IMPORTANTE

visto che tra il mio compleanno e quello di lasa ci sono solo 12 giorni potete fare un'unica spedizione.... almeno risparmiate qualcosa
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 4/11/2010, 22:46




@gigia io per risparmiare il regalo te lo do a mano....
 
Top
Vero72
view post Posted on 5/11/2010, 10:17




mmm adesso vado a sbirciare questo situzzo.. Ok memorizzo Gigia...ma un si sa mai che a luglio un riesca a fare una scappata a Savona..
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/11/2010, 11:10




elisa ti segno in lista :ok: che bello averti anche in questo bfc ^_^

anche io voglio provare questo sito cmq cerco sempre di fare raccomandate anche se l'ultima mi è venuta 7 euro e rotti e di solito l'avrei pagata massimo 5 euro.... non era di quelle enormi...
 
Top
mic77
view post Posted on 5/11/2010, 16:17




CITAZIONE (gigia71 @ 4/11/2010, 21:33) 
CITAZIONE (Elisa vr @ 4/11/2010, 20:29) 
spedire web..era stato indicato da Gigia mi pare su un'altro post..ma non mi sono fidata a dare i dati della carta...ho sentito puzza d'imbroglio..ma però non posso dirlo con certezza.

io non l'ho ancora provato ma altre ragazze sull'altro forum lo usano sistematicamente e si sono trovate benissimo, io penso proprio di provarlo, le poste sono un furto!

che bello che ci sei anche te

MESSAGGIO IMPORTANTE

visto che tra il mio compleanno e quello di lasa ci sono solo 12 giorni potete fare un'unica spedizione.... almeno risparmiate qualcosa

penso di parlare anche a nome delle altre ma ovviamente anche voi due potete fare un'unica spedizione per i nostri compleanni.

CITAZIONE (Elisa vr @ 4/11/2010, 20:29) 
Ok ragazze...mi intrometto nei vostri discorsi..l'ultimo pacco che ho spedito mi è costato 10 euro..ho utilizzato spedire.com
Mi son trovata bene...sono venuti a ritirare loro il giorno che ho deciso io e il pacco è arrivato in sardegna il giorno dopo..quando consegnano ti mandano pure un messaggino per dirtelo. è comodo, facile e soppratutto è conveniente rispetto alle poste. spedire web..era stato indicato da Gigia mi pare su un'altro post..ma non mi sono fidata a dare i dati della carta...ho sentito puzza d'imbroglio..ma però non posso dirlo con certezza.
Per quel che riguarda il bfc...mi piacerebbe riprovare a partecipare...visto com'è andato a finire l'altro per me...

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:

CITAZIONE (Elisa vr @ 4/11/2010, 20:29) 
Ok ragazze...mi intrometto nei vostri discorsi..l'ultimo pacco che ho spedito mi è costato 10 euro..ho utilizzato spedire.com
Mi son trovata bene...sono venuti a ritirare loro il giorno che ho deciso io e il pacco è arrivato in sardegna il giorno dopo..quando consegnano ti mandano pure un messaggino per dirtelo. è comodo, facile e soppratutto è conveniente rispetto alle poste. spedire web..era stato indicato da Gigia mi pare su un'altro post..ma non mi sono fidata a dare i dati della carta...ho sentito puzza d'imbroglio..ma però non posso dirlo con certezza.
Per quel che riguarda il bfc...mi piacerebbe riprovare a partecipare...visto com'è andato a finire l'altro per me...

:abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb: :abb:
 
Top
HanaBi
view post Posted on 5/11/2010, 18:44




sì anche io ci stavo pensando che Gigia potrebbe fare un'unica spedizione per entrambe differenziando i pacchetti all'interno ^__^
 
Top
Vero72
view post Posted on 8/11/2010, 11:14




CITAZIONE (HanaBi @ 5/11/2010, 18:44) 
sì anche io ci stavo pensando che Gigia potrebbe fare un'unica spedizione per entrambe differenziando i pacchetti all'interno ^__^

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????? non ho capito...????? :pensare: :pensare:
 
Top
**lasa72**
view post Posted on 8/11/2010, 18:05




forse vuol dire che io e gigia spediamo insieme per la festeggiata??? un pacco solo con dentro due regalini crocettosi.

GIUSTO? :fischietta:
 
Top
lucyvanpelt78
view post Posted on 8/11/2010, 18:38




Per me non ci sono problemi!
E ovviamente vi ricordo che ottobre è un mese molto mite in sicilia..... casomai qualcuna volesse consegnare a mano.............. :rolleyes: :lol:
 
Top
Vero72
view post Posted on 8/11/2010, 18:44




aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! ecccccooooo io rincitrulita...
 
Top
556 replies since 28/10/2010, 18:33   2656 views
  Share