Follie a punto croce

Reply
Sabato 7
view post Posted on 7/11/2009, 10:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Mad founder

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 07:53, 11 minuti fa

Nessuna apre il buongiorno? :huh:
Rimedio subito ^_^

Buon sabato a tutte,
io oggi mi dedico a bomboniere e altre cose per il battesimo di Davide che sarà a dicembre. Spero, inoltre, di riuscire ad andare a vedere per delle scarpe per me. Chissà se riuscirò a combinar qualcosa? :P

A più tardi ;)

image image

image image
image image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 10:54Quote

Millennium Member

Group: Mad friend

Status: Utente anonimo

ciao, non sono ancora in forma, la febbre sta dominando sul mio corpo ma le faccende sono da fare, andrea continua a perdere sangue dal naso e a fare danni dappertutto!

Ciao, vi auguro buona giornata e se avete un po' di tempo, andate a curiosare sul mio diarietto!

I miei acquisti li faccio su:
image

IL MIO BLOG: http://fili-di-parole.over-blog.it/

image

image
Il mio compleanno sarà il 15 novembre 2010

image

image

MI SENTO COSì..... image

image image

SAL: image

image

Quanti giorni mancano a NATALE?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 11:10Quote

}O{Aradia}O{

Group: Super Mad friend

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 10:45

giorno!

bbarberina guarisci presto! Io sto ancora con tosse e mal di gola... non ne posso più! Almeno oggi dovrebbero venire degli amici a casa a giocare da tavolo...speriamo cosi' sto in compagnia!

Ale in bocca al lupo per le scarpe :)

image

Il mio Blog(aggiornato al 16/10/09)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:04Quote

Millennium Member

Status: Utente anonimo

Buongiorno, io sto resistendo anche se in ufficio sono circondata da colleghi infetti...
Questo fine settimana e' un po' "pieno" ma dovrei riuscire a fare tutto senza affanno, se mi organizzo per bene ci si legge nel corso della giornata :D

imageimage
imageimageimage
imageimageimage
image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 13:05Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 11:46

buongiorno!!
Ale,buone compere!!
Barbara guarisci presto!!
Aradia,ma che bello un pomeriggio con gli amici con i giochi da tavolo...quanto mi piacerebbe...

per me oggi studio e un po' di relax..spero sabato sera un po' tranquillo magari con le xxx..ultimamente ho bagordeggiato troppo e questi giorni devo essere in forma perchè ho un sacco di cose da fare :lol:

"Rugby, gioco da psiche cubista - deliberatamente si scelsero un pallone ovale, cioè imprevedibile (rimbalza sull'erba come una frase di Joyce sulla sintassi) per immettere il caos nell'altrimenti geometrico scontro di due bande affamate di terreno - gioco elementare perché è primordiale lotta per portare avanti i confini, lo steccato, l'orlo della tua ambizione - guerra, dunque, in qualche modo, come qualsiasi sport, ma lì quasi letterale, con lo scontro fisico cercato, desiderato, programmato - guerra paradossale perché legata a una regola astuta che vuole le squadre avanzare sotto la clausola di far volare il pallone solo all'indietro, movimento e contromovimento, avanti e indietro, solo certi pesci, e nella fantasia, si muovono così. Una partita a scacchi giocata in velocità, dicono.
Nato più di un secolo fa dalla follia estemporanea di un giocatore di calcio: prese la palla in mano, esasperato da quel titic titoc di piedi, e si fece tutto il campo correndo come un ossesso. Quando arrivò dall'altra parte del campo, posò la palla a terra: e intorno fu un'apoteosi, pubblico e colleghi, tutti a gridare, colti come da improvvisa illuminazione. Avevano inventato il rugby. Qualsiasi partita di rugby è una partita di calcio che va fuori di testa. Con ordinata, e feroce, follia".
Alessandro Baricco

---------------------------------------------------------
imageimageimageimage
image  "

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 14:05Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 07:40, 25 minuti fa

Buon sabato a tutte voi il mio pieno di pulizie e stiraggio di panni sperando in qualche crocetta stasera sempre se la stanchezza non mi abbatte ....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:09Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 17:39

già ragzze che bello ritrovarsi e giocare con i giochi d atavolo!!!magari tra noi croccettine!!!!!!!!!!!!
questa mattina sono andata a fare spese e al mercato con mia sorella e mia mamma che bello andare in giro con mia mamma!!!e ogni persona che incontra la saluta e si meravigliano che è tornata quella di prima!!!
oggi qui fò freddino cavoli quetsa settimana ho sentito un pò di mal d'orecchie ma niente di che per forutna!!
Ora finisco un rr!!!
buona giornata!!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:30Quote

~ I'm dreaming with tears in my eyes... ~

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 02:12

Buon fine settimana a tutte e

TANTI AUGURI SIMONA!!! ^^
:fiore: :hb: :fiore:

image image image
image

image image ~ image image

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 18:57Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 23:53

buonasera!!!!
doveva essere un week end di relaz e invece...
l'aiutante del negozio di gian si è ammalato per cui sono stata un po' ad aiutare. poi si esce a mangiare
è arrivata l'amica di gian da pavia e uff ci ha chiesto di uscire a cena con loro domani ma io mi annoio con loro... mi faccio 2 palle!!!!!!!!!!! uff.... ogni volta che scendono devono sempre chiedere di uscire... che ......

buona serataaaaaaaaaaaaaa

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:34Quote

}O{Aradia}O{

se vi volete unire per giocare c'è sempre posto ;)

image

view post Posted on 7/11/2009, 20:51Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 07:53, 11 minuti fa

Giulia, a cosa giocate?

image image

image image
image image
image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/11/2009, 09:19Quote

}O{Aradia}O{

abbiamo diversi giochi! Per sabato era previsto Zombie! (giochino semplicissima ma divertente a sfondo horror, stile film horror stupido!) e munchkin, un gioco di carte stile gioco di ruolo, è divertentissimo perchè è comico! Ci sono diverse edizioni, noi abbiamo quella che prende in giro star wars, quella che prende in giro i super eroi e quella che prende in giro i ninja!
Però alla fine sabato abbiamo fatto solo zombie! perchè ci siamo dilungato tra patatine, tortina ecc :P

Poi la sera abbiamo portato le pizze a casa e ci siamo visti un filmetto insieme :)

image

11 replies since 7/11/2009, 10:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Lilrainbow skin realizzata da .Danielle.. / Special thanks to: •·.·_Vane_.·• and Silvermoon
Best viewed with Firefox