Follie a punto croce

Swappon natalizio

« Older   Newer »
  Share  
brezel
view post Posted on 12/10/2007, 20:39




Che ne dite proviamo ad organizzarne uno?

Il tema è il Natale (naturalmente), e gli oggetti possono sia riguardare la festività sia i colori ad essa assocciati: rosso in primis, oro, verde (anche l'argento?)

SWAPPON NATALIZIO

ABBINAMENTI EFFETTUATI!!!!
Entro il we successivo, ciascuna riceverà un mp con i dati della swappina a cui è assegnata.
L'estrazione delle combinazioni la effettuerà Alì a mia COMPLETA (giuro) insaputa.

Nessuna dovrà svelare la propria combinazione.

Si fisserà un budget limite (tipo 10 euro)
l'obbligo di mettere almeno 3 oggetti (ma meglio se sono tanti e piccoli)
Ogni oggetto dovrà essere impacchettato nei colori indicati.
Dato che è uno swap natalizio i colori saranno quelli classici del Natale.

Io lascerei la scelta di mettere sia cose inerenti il Natale che oggetti associati ai colori come ad es. matassine, matite (rosse, oro...), stikers....e tutto quello che vi propone la fantasia.

ogni swappina entro il 15 novembre scriverà una DETTAGLIATA descrizione delle proprie preferenze e non.

Le spedizioni avverranno dopo un mese, entro il 10 dicembre.

Le spedizioni DEVONO assolutamente essere effettuate con mezzi rintracciabili (raccomandata, pacchi celeri, ecc.)

Ciascuna avvertirà dell'avvenuto recapito ma solo quando TUTTE avranno ricevuto si diranno gli abbinamenti.

X qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.


RIEPILOGO
Ape Maya SPEDITO
HanaBi SPEDITO
Irenix SPEDITO
Emme56 SPEDITO
Arifelix SPEDITO
Brezel SPEDITO
Gigia71 SPEDITO
Vavi78 SPEDITO
Onimusha27 SPEDITO
Icyflower SPEDITO



Ape Maya RICEVUTO da brezel
HanaBi da emme56 RICEVUTO
IrenixRICEVUTO da Hanabi
Emme56 RICEVUTO da Onimusha27
Arifelix RICEVUTO da Irenix
Brezel RICEVUTO da Icyflower
Gigia71 RICEVUTO da Apemaya
Vavi78 RICEVUTO da Gigia71
Onimusha27RICEVUTO da Vavi78
Icyflower RICEVUTO da arifelix



Di seguito posto le descrizioni delle partecipanti così le troviamo in fretta senza girarci tutta la discussione... :-)

APE MAYA
Sono Valentina, ho 22 anni e vivo a Napoli con i miei genitori, i miei 2 fratelli e mia sorella...frequento la facoltà di medicina e chirurgia quindi l'attività centrale delle mie giornare è seguire i corsi,studiare a casa, e fare qlk giro in reparto x imparare ad essere un bravo medico... nel tempo libero vado in palestra visto ke sono golosissima e devo evitare di ritrovarmi col fisico di una balena(anche perchè il camice è bianco e non ''affina''come il nero).
adoro il cioccolato in ognuna delle sue forme (latte, fondente, bianco, con nocciole, cereali...ecc ecc) le caramelle non mancano mai nella mia borsa, in particolare quelle alla frutta e le galatine...amo leggere,i miei amici dicono ke io i libri ''li divoro''!!!capitano periodi in cui mi bastano 2 giorni per leggere un libro di piu di 400 pagine...e spesso leggo piu libri contemporaneamente(sulla mensola accanto al mio letto al momento ne ho 4 da terminare...la sera leggo quello ke mi ispira al momento,quindi capirete ke per mantenere il filo, nn posso ke essere un'amante dei segnalibri...) ovviamente la mia piu grande passione sono le crocette,da quando ero molto piccola sono innamorata di questa piccola forma d'arte e piano piano sto maturando e sto iniziano a comperare tutto ciò ke mi occorre, quindi amo tutto ciò ke è: matassine, aghi, tele bianche o colorate, forbicine e tutto quanto serva per ricamare... mi piacciono le cose tenere e morbide, adoro i peluches, i personaggi dei cartoni animati (sotto sotto sono ancora un po' bambina) mi piace winnie pooh e tutta la sua banda, adoro hello kitty, pucca, gli aristogatti e ovviamente l'ape maia (d cui porto il ''nome'') mi piacciono le cose carine ma non appariscenti, diciamo che preferisco cose semplici...odio le cose ke abbondano di paillettes, e alle cose dorate preferisco quelle d'argento...adoro i portachiavi: in effetti si puo dire ke le mie Chiavi fanno da ''ciondolo'' a portachiavi nella mia borsetta... la borsa:io adoro le borse!!!non so quante ne ho e mi diverto anche a crearne di piccole e ricamate per conservare tante cosine...adoro l'ordine e quindi sono amica delle scatole e scatoline di tutti i tipi e forme,,,anche piccole, che possano contenere solamente qualche spillo o bottoncini (questi mi piacciono molto,specialmente se di forma particolare, e solitamente mi diverto ad arricchirvi i miei ricami) odio i cappelli, adoro sciarpe e pashmine, non sopporto i guanti a ''dita intere'', ma solo quelli che lasciano le dita scoperte vivo unicamente con i calzini, non uso pantofole ma calzini antiscivolo per casa(37)...amo gli oggetti di cartoleria:quaderni, quadernoni, matite, portamine, penne colorate, evidenziatori a pennarello o a pastello, gomme per cancellare
adoro la musica, in effetti anche quando studio ascolto il mio ipod, amico inseparabile e fedele che non mi abbandona mai!!! non amo molto profumi ed incensi per la casa, preferisco sentire unicamente gli odori della cucina, specialmente quando mi diverto a preparare torte, dolcetti e cioccolatini farciti! mi piacciono molto i bambini, in particolare i soggetti di annegeddes...adoro fare fotografie e pertanto piccole cornici per poterle mettere in mostra nella mia camera.il miei colori preferiti sono i toni del rosa, e del blu... ma anche il verde mi rallegra molto!nella mia borsa non manca mai il cellulare,l'ipod, la pendrive, il portafogli e un piccolo portamonete (x i caffè da prendere al bar al policlinico), un mini quadernetto per note varie,il mio organizer, le chiavi di casa, l'abbonamento per la metro, le caramelle, un cioccolatino,lo spazzolino e il dentifricio da viaggio, un pakketo di salviettine umidificate,fazzoletti e...xkè no, assorbenti (siamo donne, è normale) ovvimente rigorosamente nascosti in qualche lavoretto crocettoso...
Amo molto il Natale, preparare il presepe ed addobbare l’albero…il mio è blu ed argento (mi piace l’effetto delle lucine ke riflettono nei nastri argentati) e mi piacciono molto le palline e gli addobbi particolari… adoro i dolci del Natale (prepararli e mangiarli ovviamente!!), decorare la porta d’ingresso con fiokki e addobbi vari, e mi diverto anke a decorare le porte interne della casa…Mi piace Babbo Natale, specialmente se rappresentato buffamente… nn amo molto la Befana (ragazze qll è brutta, ma proprio brutta…Babbo Natale è molto più simpatico!!!) A casa mia a Natale nn mancano mai decori anke a tavola e candele di forma particolare…è bello avere una tavola speciale in una festa speciale cm il Natale….infine, anke se inutile dirlo…AMO I REGALI…nn grandi, nn costosi, nn stravaganti, ma semplici e fatti unicamente col cuore!!!

HANABI
Ciao a tutte!!!!! Mi chiamo Laura, ho 32 anni e abito ancora per poco a Latina.
Mi Piace:
Il rosso, il nero, le sfumature vivaci del rosa, le sfumature vivaci dl blu, l'arancione. Mi piace tutto ciò che ha a che fare col punto croce come gli schemi, i charms, le matassine, le tele colorate, le tele che son diverse dall'aida 55 che mi piace anch'essa ma voglio nuove sensazioni hehehheh, gli spillini di tutti i tipi, i ricamabili, i kit, le perline. Mi piace tutto ciò che può abbellire un ricamo... le stoffine colorate come le cotonine, il feltro, il pannolenci, i bottoncini, le toppine. Mi piacciono tutti gli animali soprattutto i cani. Adoro i soggetti siano soprammobili o schemi o peluches o disegni su stoffe o abiti... basta che siano buffi, divertenti allegri. Mi piacciono i sorrisi, le risate, gli occhi ridenti, i clown e i pagliacci e babbo natale e la befana. Mi piacciono i regali, le sorprese, le carte da strappare, lo scotch da tirare, le candeline da spegnere. Amo i libri, la carta da lettere, le penne stilografiche, ma anche biro, ma anche quelle antichizzate con pennino e inchiostro. Mi piace il freddo, le coperte calde, le lenzuola di flanella, i pile colorati, i piumoni. Mi piacciono i calzini, calzettoni, calzoti con la gommina sotto per camminarci (ho il numero 38). Amo le sciarpe morbide che non perdono pelucchi e che non pizzicano sulla pelle, amo le pashmine, i foulard. Adoro i cappelli anche se non me ne sta mai bene uno, amo le borse, borsettine, portamonete, portafogli. Mi piacciono i braccialetti con i ciondolini, gli orecchini buffi tipo anni 70/80. Mi piacciono gli orologi anche se ne ho tantissimi e mai che ne riesca portare fisso uno... Mi piacciono le cose imperfette, le cose misteriose, le cose divertenti, le cose ironiche, le cose intelligenti. Mi piacciono le cose pratiche ma anche le cose non pratiche e gli aquiloni da far volare. Mi piace la pizza e i film e i telefilm. Collezioni vhs di ogni genere ma ormai devo rassegnarmi ad averli quasi tutti ... Amo il natale, l'epifania, halloween, pasquetta, il primo maggio, ferragosto. Mi piace fare e ricevere oggettini a decoupage, ricamati, creati, pensati. Mi piace il patchwork anche se non so farlo. Adoro lo stile country. Collezione fate di ceramica o quel materiale poco costoso ma le mie fate son poche perchè le scelgo con attenzione, per i colori o per l'espressione del viso, un particolare cipiglio o un broncio mi catturano come un sorrisetto beffardo o uno sguardo perso. Amo i cartoni animati quelli vecchi, i primi della disney o le serie anni 70/80. Mi piace Trylli, le fatine della bella addormentata nel bosco ( flora e fauna e non ricordo l'altra), mi piace la strega cattiva di biancaneve, mi piacciono i topolini di cenerentola, il gatto di pinocchio, la puzzola e tippete di bambi, il gufo della spada nella roccia e anche la stregaccia, insomma mi piaccioni i personaggi marginali delle favole che poi sono quelli che hanno un carattere più variegato. Mi piace hello kitty, pucca, garfield. Mi piacciono tutti ma dico tutti gli oggetti di cancelleria. I post-it. i notes, le rubrichette, tuttoooooo... Preferisco le cose argentate a quelle dorate. Del Natale in particolare amo tutto ma proprio tutto e vi farò ridere ma proprio il colore che detesto il vedone, a Natale è consetito accanto al rosso
Non mi Piace: Il giallo, il verdone, i colori pastello smorti. Non amo molto i soggetti smielati o troppo raffinati. Non amo fiori o frutta. Non mi piacciono le cose con la pelliccetta o i piumotti attaccati che non si sa mai se siano peli veri o finti o chissà da dove provengono che se ne sentono tante in giro su animali seviziati. Non mi piacciono le lacrime, i piagnistei, gli occhi nervosi, i soggetti dark o estremamente tristi. Non amo le penne replay che lasciano il segno sotto la mano e si cancellano le parole. Non mi piace il caldo, odio sudare. Odio le sciarpe urticanti e di color marrone o verdone o che perdono i pelucchi che vanno sempre a finire in bocca o negli occhi quando sei truccata. Non mi piacciono le cose troppo perfette, le cose troppo evidenti, le cose tristi, le cose insulse, le cose poco intelligenti. Non amo molto i dolciumi, non prediligo i dvd e odio i film horror. Non amo i compleanni, il capodanno, san valentino, pasqua, la notte di san lorenzo, ognissanti e tutti i morti. Non amo lo stile vittoriano e nemmeno troppo pomposo. Non mi piacciono particolarmente i soprammobili da tener così fermi o chiusi in una vetrina. Non mi piace la banda di topolino, nemmeno quella di winnie de Pooh (giusto l'elefantino è caruccio), non mi piacciono alcuni cartoon disney tra i nuovi come la sirenetta, pocahontas, il re leone, gli squali etc etc. non mi piacciono i personaggi delle favole troppo buoni.

IRENIX
ciao mi chiamo Irene, abito a Milano, sono sposata ed ho una figlia di 12 anni, lavoro in ufficio,
mi piace:
i libri, i quaderni, il rosso , l'azzurro e il blu in tutte le loro tonalita', le fotografie, la natura e tutti i suoi colori, gli animali, il punto croce e tutto quello che e' inerente, la neve, i paesaggi invernali e autunnali, il mare, i fari, i soggetti invernali, i monocolore, le pochette e tutti quei contenitori che si possono tenere in borsetta,
le calze, le antiscivolo che uso in casa, le sciarpine, i film di Natale, la cioccolata fondente, le persone oneste, le persone sincere
i colori natalizi rosso, verde, scozzese, oro, nastrini, campanellini, i biglietti natalizi, le candele natalizie,le musiche natalizie, faccio l'albero vero dopo S.Ambrogio con le canzoni di sottofondo. Mi piace vedere i regali impacchettati sotto l'albero, si aprono il 24 dopo mezzanotte.
NON mi piace:
i colori fluo, le fibre acrilicre, le cose kitch, il moderno a tutti i costi, chi usa i fili cinesi e li invia nei BFC, la lana che punge, i soggetti dei cartoni, i manga, i clown, pierrot, i cappelli, le perline, i gioielli finti, i biglietti di auguri che capisci che proprio non gliene fregava niente, chi si iscrive ai RR e poi sparisce magari con il materiale di qualcuna, chi si iscrive agli scambi e poi non ti spedisce ( nel giro di un mese sono a quota tre bidoni), dover fare la lista dei cattivi e metterci persone che nei forum sono quotate

EMME56
Mi chiamo Manuela, abito a Voghera e ho 3 figli...
Mi piaccciono tante cose.....
Adoro Peter Pan, perchè tutti dovrebbero avere una parte di se rimasta bambino...
mi piacciono i personaggi dei cartoni, e le pricipesse!!!!
Mi piacciono i romanzi...dove c'è il lieto fine....
Mi piacciono tutte le cavolatine simpatiche....penne, portachiavi, librettini......
Mi piace ricamare a punto croce, e tutto quello che lo riguarda...
Mi piacciono le calze colorate, le cose morbide e pelose....
Mi piaccciono i colori pastello....
Non mi piacciono i colori forti, i disegni geometrici...
Non mi piacciono gli schemi dei paesaggi, e dei fiori e frutta....
Penso di essere una persona positiva, cerco sempre di trarrre il meglio dal brutto...

ARIFELIX
Arianna 27 anni, ariete, figlia unica. (E con ciò ho espressamente dichiarato il mio caratteraccio )
Amo il NATALE più di ogni altra cosa, canto tutto l'anno (veramente 365 gg) jingle bells anche quando da me (a Catania) ci sono 46° all'ombra.
Regalami cose natalizie e mi farai sicuramente felice!!!
Amo quindi i colori natalizi e a differenza delle altre descrizioni prediligo l'oro all'argento tipo 10 a 1, anzi no, 100 a 1.
Quindi ok rosso, verde, scozzese, oro, trasparenze...Nastrini, campanellini, colleziono babbi natale di ogni tipo. amo i biglietti natalizi, i segnaposto natalizi, la carta da regalo natalizia, le candele natalizie,le musiche natalizie, faccio albero e presepe il giorno 8 dicembre come tradizione con tutta la mia famiglia con le canzoni di sottofondo. Scarto i regali il 24 sera dopo il cenone.
Amo leggere, fare la maglia(lana, ferri aghi x lana), ricamare(occorre elencare???? ), fare liste (appena posso trovo sempre una scusa x fare una lista e poi per rifarla e poi x rifarla un'altra volta ancora....)
Mi piacciono le cose solari ed allegre, belle e di stile, romantiche e classiche, di charme ma anche moderne e stravaganti.
Ho i capelli lisci e lunghi, non porto i cerchietti xkè mi fanno uscire troppo la faccia a .....
uso pinze e pinzette, mollette ed elastici. Mi trucco x uscire la sera, matita, mascara, fard e lucida labbra.Mi piacciono tantissimo i bagnoschiuma e le creme profumate.
Amo le borse e le scarpe. anche io fautrice di calzini di ogni tipo.
Amo disegnare, si lo so uso cad ma se posso tenere in mano una matita lo preferisco...
amo le stilografiche e gli inchiostri colorati, gli evidenziatori e gli uniposca.
Amo fare le foto e poi metterle in cornice sul tavolo.
amo scrivere lunghe lettere alle amiche xkè la magia della lettera cartacea non esiste in nessun'altra forma...
Amo mangiare anche se GIURO sono a dieta. Mangio tutto meno la trippa ed il baccalà.
Amo dolce e salato.
Sono fissata con gli assorbenti, ne ho di tutti i tipi, colori, marche,spessori e forme. Ma non ci fate troppo caso!
Dormo con tanti animali, bambole &co.
Dormo solo con camicia da notte, sia inverno che estate... fa così principessa....
Ecco io mi sento tanto una principessa...si si..
Non amo particolarmente i gatti, non me ne vogliate ma sono anche allergica. ho 2 tarta e 1 pesce ma non insieme altrimenti le tarta mangerebbero il pesce.
amo il disordine. Si lo ammetto. Sono iper disordinata ma talvolta mi viene l'istinto di ordinare ed in quella occasione sono sorprendente.
Amo tante piccole cose a fronte di una sola grande.
Non mi piacciono fate, gnomi, streghe, cosa che fanno paura, le zazzamite (alias i gechi), topi e ragni.
Mi piace progettare e toccare le cose, x assaporare i materiali di cui sono costituite. Mi piacciono i libri di fotografia.

BREZEL
Premetto che a me piace tutto quello che riguarda gli addobbi di Natale, dalle palline e lucine per l'albero ai festoncini blillanti ai quadretti da appendere sulla porta, allo zerbino con gli auguri ....proprio tutto!
Cosa mi piace: i gatti, i phone strap, le ciprie con i brillantini e tutti i piccoli trucchi, i gloss, forcine, mollette, pinze e cosine per capelli, creme profumate, matite e penne glitterate, tutto ciò che scrive con i brillantini, pucca, winnie pooh, qualsiasi cosa per punto croce, bottoni, perle da bagno, girasoli, la luna e le stelle, i portachiavi, bagnoschiuma profumati, i calzettoni morbidi per andare a dormire ( ), mi piace più il color oro che l'argento.
Cosa non mi piace: profumi, il caffè, la soia (sono allergica), angioletti fatti a puttini, oggetti con foto di bambini, carta da lettere (non amo scrivere lettere), i clowns, il rosso nei capi d'abbigliamnto.

Gigia71
ciao sono laura e ho 36 anni...
sono felice di partecipare allo swappons natalizio, per me è il 4°....
adoro il natale e tutto ciò che lo riguarda....
quest anno farò l'albero in rosso ogni anno decido di cambiare colore.... adoro le palline, le luci e tutti gli addobbi.
come tradizione lo preparo a santra lucia e in casa gira la musica di sottofondo (finchè mia madre non mi caccia), facci oanche il presepe con i pupazzi kinder che ho raccolto da anni.
mi piace addobbare tutta casa.
posso dire di non avere preferenze particolari, l'unica cosa che proprio non mi piacciono sono le fate e i troll.....
se mi viene in mente qualcos altro aggiungo

Vavi78
Eccomi qui mi chiamo VAlentina ho 29 anni e fin da bamabina amo alla follia il Natale...

Di questa festa mi piace tutto ma se devo dare delle preferenze...preferisco i colori tradizionali rosso, verdone, bianco e blu un po' meno l'argento e niente l'oro.
Da bambina i doni li portava Gesu' bambino, ma preferisco di gran lunga la storia di Babbo Natale e delle sue renne...adoro quel vecchietto pacioso (grazie Coca cola!!!!), mi piace decisamente meno la befana , sia le la veccina che la festa, mi mette tristezza visto che tutte le feste si porta via. Anche il capodanno non ha molto fascino la magia dura fino al 26 poi e' solo vacanza.
A casa facciamo sia il presepe, quello vecchio di una volta con le statuine in gesso (era della mia mamma da piccola) che l'albero, che io vorrei piu' grande...MI piacciono le "palle" colorate anche se ogni anno decidiamo un colore preponderante, mi piacciono lucide e opache anche qui non piacciono molto quelle glitterose...
A casa addobbiamo casa con l'impossibile, la collezione di babbi di Natale , angioletti e simili che abbiamo messo su io e la mamma e notevole...
mi piace ascoltare le musiche natalizie gia' nei giorni precedenti la festa...
Amo i biscottini allo zenzero anche se non li ho mai mangiati a forma di omino....
E poi mi piace da morire quell'atmosfera di freddo fuori (magari con il candore della neve) e il teporino della propria casa quando ti metti una tuttona dei calzotti rigoromente buffi e caldi e ti bevi un bel latte alla cioccolata (o un bel te' che adoro) e ti scaldi prima di crocettare un po'...se poi avessi il camino a casa sarebbe perfetto;)
Vabbe' non so se vi ho dato delle "informazioni utili" ma vi ho rese partecipi del mio delirio natalizio...

Onimusha27
Allora: adoro gli angeli e tutto ciò che li riguarda, ne ho una bellissima collezione, adoro tutte le forme e le fatture, di riflesso mi piacciono anche gli schemi di angeli, in modo particolare quelli monocrome, mi piace tutto quello che riguarda il punto croce e il cucito in generale, i nastrini di raso, le cotonine, sia quelle con stampe natalizie, che quelle floreali, anche i bottoni fanno sempre parte della mia lista dei desideri, meglio se con forme particolari, adoro le tele a fili contati, in particolare l'emiane, in tutte le variazioni di colore che vanno dal sabbia al caffèlatte, anche puntaspilli e forbicine particolari, metri da sartina, quando giro nei vari blog mi incanto a guardare le piccole trousse porta oggetti per il ricamo, anche le scatoline mi piacciono molto, sia di latta che di cartone, per non parlare di sacchetti e sacchettini di stoffa e non.
I colori del natale mi piacciono tutti (rosso, verde, blu, oro, argento), e anche a me piacciono le decorazioni del natale, in particolare i fuori porta, e babbo natale, che secondo me è il simbolo vero del natale

ICYFLOWER
Ciao a tutte!
Io sono Silvia, una ragazza di 22 anni che vive a Verona.
Ho deciso di iscrivermi a questo Swappon Natalizio (per me è il primo) proprio perché fin da bambina il Natale e Santa Lucia (nella notte del 13 dicembre portava tanti doni ai bambini) sono sempre state delle feste per me magiche con la loro atmosfera unica, con tutti quei pacchetti, che ognuno era una piccola grande sorpresa!
Ho sempre fatto l’albero e il presepe con i miei genitori con il solito sottofondo di musiche natalizie, che rigorosamente canto!!!
I colori del Natale mi piacciono tutti dal rosso all’oro, dal verde all’argento passando per il blu e tutte le fantasie natalizie possibili immaginabili!
Adoro tutto ciò che riguarda il cucito ed in particolare il punto croce: aghi e spillini (magari di quelli con la testa colorata), forbicine particolari da punto croce e telai, bottoni di ogni forma e colore (se un po’ strani mi piacciono ancora di più), stoffe, nastri e nastrini, tela aida bianca e colorata (preferibilmente non la 55), matassine, schemi, ricamabili come presine e guantoni da cucina, ..insomma tutto ciò che riguarda le crocette!
Mi piace ricamare molto soggetti in stile country, in particolare quello di JJ, ma anche soggetti simpatici, buffi, allegri e con dei bei colori accesi.
Anch’io ho una piccola collezione di angeli e mi piace averne di tutti i tipi..ne ho di stoffa, di terra cotta, di vetro, di tessuto, fatti con la pasta..
Vado matta per borse, borsine, sacchettini e scatoline di ogni forma e dimensione.. per mettere dentro un po’ di tutto.. matassine, elastici per capelli (immancabili), alcuni trucchi, l’ipod..
Non mi piacciono incensi e aromi perché purtroppo mi provocano un forte mal di testa, e non mi piacciono nemmeno i gatti, non me ne vogliate ma ne sono allergica!
Che altro dire…

Edited by brezel - 11/1/2008, 17:24
 
Top
HanaBi
view post Posted on 13/10/2007, 00:30




ok mi piace l'idea ma non solo materiale da ricamo vero? ma nel tema Natale anche oggetti che non c'azzeccano anche se ne ricordano il colore????
tipo uno spazzolino per il water rosso???? ho capito bene? o deve contenere tuti i colori natalizi? limite spesa? scatola obbligatoria?
 
Top
brezel
view post Posted on 13/10/2007, 09:26




Ahhh lo spazzolino del water rosso l'ho sempre desiderato! :woot:

Scherzoooooo, non ci provate :D :D :D

Se siete tutte d'accordo eliminerei la scatola, il tetto massimo di spesa intorno ai 10 euro, e l'obbligo di mettere almeno 3 oggetti.
Ogni oggetto dovrà essere impacchettato nei colori indicati.

Io lascerei la scelta di mettere sia cose inerenti il Natale che oggetti associati ai colori come ad es. matassine, matite (rosse, oro...), stikers....e tutto quello che vi propone la fantasia.

E' obbligatorio spedire in raccomandata e la data ultimissima di spedizione il 10 dicembre.

Mi raccomando di non fare regaloni, lo spirito di questo swap è ricevere e spedire piccoli oggetti, e il piacere della sorpresa e di spacchettare.

Partecipanti:

brezel
HanaBi
Vavi
arifelix
emme56
Irenix
ape maia
gigia71
onimusha27
Icyflower



(Arianna se non ti iscrivi ti picchiamo :D )

Edited by brezel - 21/11/2007, 15:16
 
Top
HanaBi
view post Posted on 13/10/2007, 20:05




sì sì mi iscrivo ok !!!!!!
 
Top
vavi78
view post Posted on 14/10/2007, 19:40




Eccomi presente ;)
 
Top
arifelix
view post Posted on 15/10/2007, 20:48




presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :appaluso:
 
Top
brezel
view post Posted on 17/10/2007, 18:07




Non si aggiunge nessuna?

Forza forza
 
Top
emme56
view post Posted on 18/10/2007, 07:58




sembra divertente, non ho ancora capito bene come funziona con calma leggo bene.....
 
Top
vavi78
view post Posted on 18/10/2007, 18:05




Ale aggiungi Arianna se no rischiamo di picchiarla anche se si e' iscritta :pernacchia:
 
Top
Irenix
view post Posted on 18/10/2007, 23:03




scusate ma non ho ben capito, il tema e' il colore ? se si dell'oggetto ? o dell'involucro ? si lo sono sono un poo cozza....ma che ci volete fare e' la gioventu' che avanza
 
Top
HanaBi
view post Posted on 19/10/2007, 01:48




il tema è il natalesia come oggettini quindi tutte cosine natalizie sia come colori quindi cosine anche non natalizie penne, cornicette, calzini ... insomma ogni cosa... ma nei colori classici del natale... rosso oro argento verde e forse anche il blu no? così siamo libere di scegliere oggetti natalizi e non ma che abbiamo quei colori e anche la carta per impacchettarli rispetterà quei colori... spero non si faccia la scatola almeno spediamo in raccomandata e basta...
 
Top
ChiaraEmma
view post Posted on 19/10/2007, 09:36




Mi piacerebbe tanto, ma per Natale sono già incasinata coi regali, e soprattutto sono indietrissimo con la preparazione degli stessi.
Per questa volta passo.
 
Top
brezel
view post Posted on 19/10/2007, 11:56




Irene, ti segno? ;)
 
Top
vavi78
view post Posted on 19/10/2007, 19:53




Sì direi che la scatola non e' necessaria o per lo meno e' a discrezioe personale, ma in linea di massima direi di orientarci sulla raccomandata ;)
 
Top
Irenix
view post Posted on 20/10/2007, 16:07




si segnami pure, ma dimmi il colore chi lo sceglie?
 
Top
185 replies since 12/10/2007, 20:39   1882 views
  Share